Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Venerdì 10 giugno nell’incantevole cornice del Giardino Puccini presso il Polo culturale Puccini Gatteschi, vicolo Malconsiglio, Pistoia, che si rivela come uno dei più interessanti teatri di verzura contemporanei, PerDormire in collaborazione e a favore di Fondazione Ant celebra il compleanno della Fondazione con una serata d’arte sotto le stelle.
Fabrizio Pinzauti, attore fiorentino e direttore artistico dell’evento con Alessandra Parretti, Linda Rafanelli e il musicista Michele Briganti daranno vita a una serata in cui parole e musica racconteranno storie legate ai concetti di resilienza, amore, cura e speranza, tutti elementi che richiamano l’instancabile impegno di Ant da ormai 20 anni nei confronti dei malati oncologici e delle loro famiglie.
“Siamo davvero felici di essere partner di questa serata che si preannuncia magica sia per la location sia per i contenuti” afferma Antonio Caso, patron del Materassificio Montalese proprietario del brand Perdormire “Sarà un momento di riflessione e di solidarietà, tutto il ricavato sarà devoluto alla Fondazione, ma anche di divertimento e di socialità, due cose che in questi ultimi anni ci sono mancate molto”.
I fondi raccolti, appunto, saranno destinati a sostenere l’attività socio-sanitaria di Fondazione ANT nei confronti dei pazienti oncologici e delle loro famiglie, un aiuto concreto per affrontare il tema della malattia con gli strumenti indispensabili a salvaguardare la qualità della vita di tutte le persone coinvolte.
La serata si strutturerà in quattro momenti, ognuno dei quali sarà dedicato ai quattro concetti cardini della serata: brani tratti da film, da opere letterarie, da canzoni, magistralmente interpretate dagli artisti coinvolti, accompagneranno gli ospiti dalle 19 alle 22 insieme a un gustoso aperitivo a base di piatti della tradizione enogastronomica locale.
“La nostra vicinanza alla Fondazione ha radici lontane ed è sempre un piacere e un onore poter essere al fianco di ANT” dichiara Paolo Luchi Head of Sales & Marketing del brand pistoiese. “Da sempre la nostra azienda è fortemente legata al territorio e alle iniziative che lo coinvolgono. ANT è sicuramente un esempio di eccellenza per le meritorie attività che svolge e noi siamo orgogliosi di festeggiare insieme il suo compleanno".
Grazie a Perdormire per aver voluto dedicare questo evento ad ANT e ai pazienti oncologici che assistiamo sul territorio – commenta Tiziano Sperandini, delegato ANT a Prato e Pistoia - Ogni contributo è fondamentale per consentirci di rispondere in maniera sempre più tempestiva e puntuale alle necessità di chi soffre, garantendo continuità assistenziale al domicilio in ogni condizione, anche in caso di emergenze sanitarie come quella vissuta in questi ultimi due anni. Sarà un compleanno speciale insieme ad un ‘azienda che ha sempre dimostrato la sua vicinanza e sostegno”
L’ingresso prevede un’offerta minima di € 25 con apericena incluso. È richiesta la prenotazione 0371.41.23.98.