Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Al Giardino Puccini si celebrail compleanno della Fondazione Ant

8/6/2022 - 10:51

Venerdì 10 giugno nell’incantevole cornice del Giardino Puccini presso il Polo culturale Puccini Gatteschi, vicolo Malconsiglio, Pistoia, che si rivela come uno dei più interessanti teatri di verzura contemporanei, PerDormire in collaborazione e a favore di Fondazione Ant celebra il compleanno della Fondazione con una serata d’arte sotto le stelle.


Fabrizio Pinzauti, attore fiorentino e direttore artistico dell’evento con Alessandra Parretti, Linda Rafanelli e il musicista Michele Briganti daranno vita a una serata in cui parole e musica racconteranno storie legate ai concetti di resilienza, amore, cura e speranza, tutti elementi che richiamano l’instancabile impegno di Ant da ormai 20 anni nei confronti dei malati oncologici e delle loro famiglie.


“Siamo davvero felici di essere partner di questa serata che si preannuncia magica sia per la location sia per i contenuti” afferma Antonio Caso, patron del Materassificio Montalese proprietario del brand Perdormire “Sarà un momento di riflessione e di solidarietà, tutto il ricavato sarà devoluto alla Fondazione, ma anche di divertimento e di socialità, due cose che in questi ultimi anni ci sono mancate molto”.


I fondi raccolti, appunto, saranno destinati a sostenere l’attività socio-sanitaria di Fondazione ANT nei confronti dei pazienti oncologici e delle loro famiglie, un aiuto concreto per affrontare il tema della malattia con gli strumenti indispensabili a salvaguardare la qualità della vita di tutte le persone coinvolte.


La serata si strutturerà in quattro momenti, ognuno dei quali sarà dedicato ai quattro concetti cardini della serata: brani tratti da film, da opere letterarie, da canzoni, magistralmente interpretate dagli artisti coinvolti, accompagneranno gli ospiti dalle 19 alle 22 insieme a un gustoso aperitivo a base di piatti della tradizione enogastronomica locale.


“La nostra vicinanza alla Fondazione ha radici lontane ed è sempre un piacere e un onore poter essere al fianco di ANT” dichiara Paolo Luchi Head of Sales & Marketing del brand pistoiese. “Da sempre la nostra azienda è fortemente legata al territorio e alle iniziative che lo coinvolgono. ANT è sicuramente un esempio di eccellenza per le meritorie attività che svolge e noi siamo orgogliosi di festeggiare insieme il suo compleanno".


Grazie a  Perdormire per aver voluto dedicare questo evento ad ANT e ai pazienti oncologici che assistiamo sul territorio – commenta Tiziano Sperandini, delegato ANT a Prato e Pistoia - Ogni contributo è fondamentale per consentirci di rispondere in maniera sempre più tempestiva e puntuale alle necessità di chi soffre, garantendo continuità assistenziale al domicilio in ogni condizione, anche in caso di emergenze sanitarie come quella vissuta in questi ultimi due anni.  Sarà un compleanno speciale insieme ad un ‘azienda che ha sempre dimostrato la sua vicinanza e sostegno”
 
L’ingresso prevede un’offerta minima di € 25 con apericena incluso. È richiesta la prenotazione 0371.41.23.98.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: