Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il commissario provinciale di Forza Italia Anna Bruna Geri interviene dopo le elezioni amministrative.
“Ringrazio tutti gli elettori che con il loro voto hanno contribuito alla strepitosa conferma di Alessandro Tomasi a Pistoia e Piero Lunardi Serravalle P.se, e in generale al successo delle liste e dei candidati di Forza Italia.
A Pistoia, grazie a un eccezionale lavoro di squadra, ognuno per le sue peculiarità, e al sostegno degli alleati, Forza Italia ha ottenuto un risultato di assoluta eccellenza, uno dei migliori registrati a livello nazionale, tanto da venir citata come esempio di buona politica anche dai vertici nazionali: sottosegretaria Debora Bergamini e il nostro sen. Massimo Mallegni, coordinatore regionale.
I larghi consensi ricevuti da tutti i nostri candidati, a partire dal vice sindaco uscente Anna Maria Celesti (risultata seconda in assoluto per numero di preferenze) e dell’assessore uscente Alessandra Frosini sono la prova tangibile dell’apprezzamento espresso dalla nostra comunità per il lavoro svolto dai nostri rappresentanti.
Forza Italia, anche nel prossimo mandato amministrativo, sarà, dunque, una componente essenziale della vasta coalizione, che sostiene il sindaco Tomasi e non mancherà di svolgere quella funzione di proposta e di equilibrio, che è indispensabile per proseguire con successo in questa straordinaria avventura iniziata nel 2017.
Anche a Serravalle Forza Italia ha contribuito con i propri candidati (“Roy” Bardelli e Lucia di Sarno) allo straordinario successo del sindaco Lunardi, confermato nella carica con largo margine rispetto ai concorrenti.
Allo stesso modo a Quarrata, pur in condizioni di particolare difficoltà e nonostante il risultato complessivamente molto negativo della coalizione, Forza Italia, guidata da Francesca Favi, ha ottenuto un risultato lusinghiero, che rappresenta una solida base per il futuro, da cui ripartire.
Un particolare ringraziamento, va all’arch. Del Re, che alla prima esperienza ha conteso con onore al sindaco uscente e presidente della provincia la carica di primo cittadino del Comune di San Marcello-Piteglio".