Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il coordinamento provinciale di Forza Italia fa un resoconto di un appuntamento conviviale svolto con i propri iscritti.
"Una cena di Natale quella di domenica scorsa, per incontrare finalmente in presenza, gli iscritti e i simpatizzanti di Forza Italia, per i consueti auguri con i rappresentanti istituzionali e i coordinatori della provincia, dopo la pausa dovuta al lockdown dell’anno scorso. La cena, organizzata dalla commissaria provinciale di Forza Italia Anna Bruna Geri e da Marco Baldassarri, con l’assessore Alessandra Frosini, presso Villa Cappugi, è stata molto partecipata, e ha visto, oltre agli esponenti di riferimento del partito, anche la presenza degli alleati e di molte espressioni della società civile.
Parole sentite e anche emozionanti quelle espresse dal coordinatore regionale Massimo Mallegni, che ha ricordato l’importanza dei vaccini e del Green pass per non fermare il Paese, e il concetto di “comunità” come grande valore e unico percorso possibile per arrivare a obbiettivi utili a migliorare le condizioni della società.
Una comunità, appunto, è stata quella di 170 persone che ha partecipato, tra cui oltre ai suddetti rappresentanti politici, la vicesindaco di Montecatini Francesca Greco, Riccardo Sensi e molti altri.
La senatrice Masini e la on. Mazzetti hanno rilanciato l’idea di partito che Forza italia rappresenta da sempre: liberale, democratico e riformista, ma soprattutto vivo, attivo e presente. Anche la vicesindaco Anna Maria Celesti presente, assieme al capogruppo Bojola, e la consigliera Manchia, ha espresso grande soddisfazione per il bellissimo clima ritrovato, nonostante il periodo non facile, e preoccupante.
“Serata indubbiamente molto partecipata e sentita a testimonianza del grande sostegno crescente e della volontà di dare sempre più forza alla politica che rappresenta Forza Italia - ha espresso nel suo intervento il sen. e coordinatore Mallegni, che ha ribadito con forza la necessità di cambiare atteggiamento per ridare al Paese il senso di comunità, per un governo forte a guida centrodestra, l’unico che potrà davvero ridare speranze e un futuro più radioso per tutti e prospettive di crescita vera".
Cosa che è stata ripresa e ribadita anche dal sindaco Tomasi, che si è espresso con parole di grande senso, chiudendo con gli auguri di buone feste a tutti".