Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’avventura di Miss Italia continua a toccare le più importanti località della Toscana per selezionare le piu’ belle ragazze del Granducato.
Continua la serie di appuntamenti legati all’83esima edizione del concorso di miss Italia e non poteva mancare l’appuntamento ultra decennale con Chiesina Uzzanese.
La manifestazione che è organizzata dal comune di Chiesina Uzzanese è inserita nel cartellone degli eventi “dell’Estate Chiesinese”con il contributo della discoteca Don Carlos. vedra’sul palco di piazza Vittorio Emanuele II ragazze provenienti da varie localita’ della Toscana, sfidarsi per la conquista della fascia di Miss “Chiesina Uzzanese 2022”, la vincitrice accedera’ di diritto alla semifinale regionale in programma per domenica 7 agosto alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese.
Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da un personaggio storico del concorso e televisivo come Gaetano Gennai. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice.
A occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2022 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 40 anni, sarà Gerry Stefanelli dell’agenzia “Syriostar”di Montecatini Terme, responsabile del concorso per la Toscana con la collaborazione di Alessio Stefanelli, Giovanni Rastrelli e Stefano Petruzzi.
Per le ragazze che vi parteciperanno sarà un cammino lungo ed interessante, ricco di spunti e di motivazioni xche’ si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.
Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono iscriversi direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it o chiamare l’agenzia “Syriostar” allo 0572/507351 o al N. 335/7306153 .