Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Martedì 29 gennaio al night club BIMBO'S ultima serata di selezione del concorso nazionale Miss Night Club Italia in vista della finalissima del 19 febbraio. Nuove e agguerrite concorrenti si sfideranno sul palco del mitico locale montecatinese per aggiudicarsi gli ultimi posti disponibili.
Armate di quelle che sono le loro doti più in vista, bellezza e sensualità, cercheranno di portare dalla loro parte i consensi di una giuria messa spesso in difficoltà nel giudicare le prove di ballo. Intorno al palo o in controluce dietro la tenda, non è facile valutare le performance delle ragazze senza rimanere emotivamente coinvolti da quella magica alchimia fatta di movenze, musica, luci e colori. Atmosfere che solo la notte e il BIMBO'S possono regalare in queste fredde notti invernali.
Con la sua comicità e i suoi spettacoli di magia, Daniele Cecchini avrà il compito di far sciogliere la tensione della gara e di distogliere per un attimo l'attenzione del pubblico dai volti delle ragazze a suon di battute e giochi di prestigio.
Gli organizzatori del concorso (la direzione del Bimbo's insieme a Matteo Ercolini e Vito Perillo) invitano tutti a partecipare e a seguire le vicende del concorso sul sito ufficiale della manifestazione www.missnightclubitalia.it .