Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Terme, Rucco: "Se il comune investe 2 milioni nel patrimonio termale, dica i dettagli dell’operazione"

6/8/2022 - 9:07

Com. stampa a cura di Ennio Rucco: "Leggo sui giornali che Baroncini ritiene di aver fatto i compiti a casa per le Terme attraverso l’invio di una lettera a Giani sulla mozione consiliare per la strategicità delle Terme. Il sindaco afferma inoltre di aver messo a disposizione per la gestione della crisi un intervento sul patrimonio di 2 milioni di Euro più altri due. 

Il Sindaco non è uno scolaretto, ma se lo fosse, non sarebbe che vero che sono stati fatti i compiti a casa. 
Davvero Baroncini pensa di potersi permettere di raccontare ai cittadini di aver esaurito i suoi compiti in questo modo? Era questo quello che aveva promesso chiedendo e ottenendo i voti dei cittadini che si sono fisati di lui?

Forse Baroncini non ha capito, oppure fa finta di non capire, ma lo spirito della raccolta di firme era quello di rilanciare l’impegno dei soci per salvare il patrimonio cittadino. Perché se non ci credono i soci per primi qui non si muove un sasso, altro che piano di risanamento ben avviato!

Quindi, se è vero che il Comune ha messo a disposizione 2 milioni per la gestione della crisi, sfido pubblicamente il sindaco ad indicare subito al Consiglio e ai cittadini  i capitoli di bilancio, la tipologia di investimento individuato, i relativi atti amministrativi. Compresi i pareri. Il resto sono solo ragionamenti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/8/2022 - 10:08

AUTORE:
Edo

Gentile Sig.ra Luisa, ma lei ha idea di quanti soldi sono stati bruciati in inutili aiuti all'azienda Terme negli ultimi anni?
Solo con l'acquisto della palazzina Regia si parla di qualche milione, e che fine hanno fatto? Sono serviti a qualcosa?
D'accordo che stabilire di vaporizzare altri soldi pubblici non pesa sulle tasche di chi decide, ma a tutto c'è un limite non crede?
Se poi per lei considera necessario continuare a finanziare un'azienda con il destino già segnato perchè gestita in modo scellerato, faccia pure ma con i suoi soldi.

8/8/2022 - 13:12

AUTORE:
tito

non voglio entrare nel merito di questi 2 milioni....che se ci sono non capisco perchè non vengano investiti sul territorio eventualmente in altro modo.... e non voglio difendere nessuno...

Ma chi parla si ricorda che qualche anno fà era in carica??? Ed allora se era tanto bravo perchè non ha fatto qualcosa allora?

A criticare son tutti bravi, anche io per primo, ma a fare qualcuno riesce?

6/8/2022 - 15:12

AUTORE:
Luisa

Guardi che qui si parla di evitare l’asta degli immobili e investire per salvare quelli più significativi. La società è morta e sepolta. Informatevi.

6/8/2022 - 10:27

AUTORE:
Edo

Ma vogliamo veramente bruciare ancora soldi pubblici in una azienda destinata a fallire e di cui non abbiamo nemmeno il controllo?
Sono tre anni che il signor sindaco racconta panzane sull'affaire Terme e adesso per tamponare l'emorragia di credibilità se ne esce con questa genialata. Amministrare una città è cosa da grandi e i giovanotti inesperti è bene che restino a casa a giocare a Monopoli!