A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Sulla sua pagina Facebook, Ennio Rucco, vicesindaco, interviene sul futuro delle Terme e commenta il servizio di "Striscia la Notizia".
"Preferisco non entrare nel merito della scelta di chiamare "Striscia la Notizia" e di portarla in città - scrive - sono scelte politiche precise e sui benefici di queste per una città che nonostante tutto è la seconda in Toscana per presenze turistiche, ciascuno si farà la propria idea. Allo stesso modo ho sempre cercato di non dare giudizi sulle scelte strategiche passate".
"Il nostro patrimonio termale è unico, in termini di vastità e in termini di bellezza. Questo ce lo stanno dicendo le tante realtà imprenditoriali che manifestano il proprio interesse per investimenti e progetti di sviluppo. Le nostre Terme si risolleveranno solo con la collaborazione di gruppi forti, seri e referenziati. Al riguardo è già in corso un bando di privatizzazione e sviluppo di Gestioni complementari S.r.l con dentro la Torretta e altre e più vaste saranno le iniziative".
"In che modo il servizio televisivo possa aiutare le Terme e i potenziali privati non mi è chiaro, ma tant'è. Smettiamola di parlare di impresa pubblica perché non sta nella realtà. Personalmente ci metto l'anima per farcela e darò il massimo anche contro chi magari nel vedere questo gioisce davanti alla tastiera, o peggio ancora si frega le mani sperando di andarsene a comprare a due maledette vecchie lire", conclude il vicesindaco.