Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Sulla sua pagina Facebook, Ennio Rucco, vicesindaco, interviene sul futuro delle Terme e commenta il servizio di "Striscia la Notizia".
"Preferisco non entrare nel merito della scelta di chiamare "Striscia la Notizia" e di portarla in città - scrive - sono scelte politiche precise e sui benefici di queste per una città che nonostante tutto è la seconda in Toscana per presenze turistiche, ciascuno si farà la propria idea. Allo stesso modo ho sempre cercato di non dare giudizi sulle scelte strategiche passate".
"Il nostro patrimonio termale è unico, in termini di vastità e in termini di bellezza. Questo ce lo stanno dicendo le tante realtà imprenditoriali che manifestano il proprio interesse per investimenti e progetti di sviluppo. Le nostre Terme si risolleveranno solo con la collaborazione di gruppi forti, seri e referenziati. Al riguardo è già in corso un bando di privatizzazione e sviluppo di Gestioni complementari S.r.l con dentro la Torretta e altre e più vaste saranno le iniziative".
"In che modo il servizio televisivo possa aiutare le Terme e i potenziali privati non mi è chiaro, ma tant'è. Smettiamola di parlare di impresa pubblica perché non sta nella realtà. Personalmente ci metto l'anima per farcela e darò il massimo anche contro chi magari nel vedere questo gioisce davanti alla tastiera, o peggio ancora si frega le mani sperando di andarsene a comprare a due maledette vecchie lire", conclude il vicesindaco.