Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
Respinte le dimissioni, sarà ancora Gori il coordinatore provinciale di Italexit

14/8/2022 - 9:32

Gabriele Gori coordinatore politico provinciale e tesoriere regionale di Italexit per l'Italia precisa alcune notizie apparse in questi giorni sui quotidiani, relative alle sue dimissioni.


"Tutto inizia con il 12 luglio con le dimissioni del coordinatore politico provinciale di Lucca, seguite a pochi giorni di distanza dal coordinatore Della provincia di Prato; in aperto contrasto con l'operato dei coordinatori regionali politico e organizzativo.


Pochi giorni fa seguiti in blocco da altri 6 coordinatori politici, su 7 provincie attualmente operanti in Toscana, con al primo posto, la motivazione, di incapacità dei due coordinatori regionali con relativa richiesta di immediato sollevamento da ogni incarico per i due soggetti.


Gabriele Gori che faceva parte del direttivo regionale, sulla richiesta di sollevare immediatamente i due coordinatori regionali che conosceva nei dettagli il loro operato, si è subito unito senza indugi e per dare un forte segnale in seguito si è unito alla firma delle dimissioni in blocco dalle cariche ricoperte nel partito.


Tali dimissioni in data 10 agosto sono state respinte dal tesoriere nazionale Roberto Levi e in successione da Gianluigi Paragone per il ruolo politico. Dimissioni respinte accompagnate dal seguente messaggio: "Caro Gabriele, dopo aver parlato anche con Roberto Levi respingiamo le tue dimissioni e ti chiediamo di proseguire anche per il lavoro eccellente fatto fino a ora".


Gori ha ringraziato della fiducia e ha ritirato le proprie dimissioni, legando queste al concretizzarsi nel breve di evento che farebbe tornare anche altri coordinatori a oggi dimissionari a occupare il loro incarico.


Pertanto Gabriele Gori a tutt'oggi è ancora il coordinatore poltico provinciale di Pistoia di Italexit per L'Italia.


Gori precisa di essere perfettamente allineato con le idee fondanti del partito e del suo leader. E al solo scopo di fare la massima pressione per l'allontanamento dei coordinatori regionali, politico e organizzativo si era unito nel solidarizzare con gli altri 5 coordinatori provinciali seguendoli nelle dimissioni in blocco e per questo ha rinunciato anche a un posto nella lista proporzionale per il Senato dove era già stato inserito".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: