Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gabriele Gori, coordinatore provinciale e responsabile enti locali regionale di Italexit con Paragone, interviene sul Green Pass dicendo che così come concepito se introdotto e applicato è in violazione dei diritti costituzionali, limitando la libertà degli individui.
"Il Green Pass si pone in contrasto con principi e norme nazionali e sovranazionali, compresa la Costituzione Italiana con riferimento agli art. 3, 13, 32, 120.
Che l'imposizione del Green Pass risulta essere priva di presupposti giuridici e di logicità, in quanto visto il "Rapporto dell'Istituto Superiore della Sanità n. 4 del 13.03.2021" si evince che la sottoposizione a vaccinarsi si configura come una mera scelta personale senza alcun risvolto riconducibile o riconoscibile di interesse collettivo e di tutela della salute pubblica ciò anche in virtù del fatto che per i sieri attualmente somministrati non esiste alcuna indicazione ufficialmente riconosciuta dagli organi preposti alle autorizzazioni all’immissione in commercio che rilevi una protezione al contagio e pertanto un carattere solidaristico della vaccinazione.
Personalmente come Consigliere Comunale e Provinciale ho protocollato due Ordini del Giorno con oggetto "Green Pass", entrambi invitano sindaco e presidente della Provincia, in prima istanza a interloquire con la Regione Toscana e Governo Italiano per richiedere il blocco del Green Pass così come concepito anche per i danni che la sua piena attuazione provocherebbe all'economia del nostro territorio. Di sollevare i criteri di incostituzionalità presso tutte le sedi locali, Nazionali e oltre, ritenute opportune.
E qualora nel caso di denegata ipotesi di piena introduzione, da subito, di vigilare con il massimo impegno, affinchè le modalità operative del decreto riguardanti le nuove regole sul Green Pass, che presenta forti criticità sotto il profilo delle garanzie costituzionali non abbia impatti gravi sui sacrosanti diritti della popolazione pistoiese, da sempre storicamente in lotta contro ogni sopruso alle proprie libertà individuali.
Italexit sarà presente con banchini per raccogliere le firme per la petizione promossa sul Green Pass su tutto il territorio nazionale in varie date, inoltre personalmente per raccogliere le firme sarò presente presso gli uffici dedicati ai gruppi consiliari mercoledì 28 luglio dalle ore 9e30 alle ore 11e30".