As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nel cuore dell’estate, con l’Abetone affollato di turisti alla ricerca di fresco, aria pulita e delle tante attività sportive che sa offrite la montagna nella bella stagione, c’è già chi pensa allo sci. “Back to ski" è l’invito lanciato da Abetone Multipass a tutti coloro che già guardano alla prossima stagione invernale e che vogliono assicurarsi lo stagionale in prevendita a un prezzo scontato.
“Back to ski è un invito a pensare fin da ora allo sci sulle nostre montagne, dopo una stagione 2021/2022 che ha visto tanti sciatori scegliere la nostra località. La partenza della prevendita nel pieno dell’estate - commenta il presidente di Abetone Multipass Giovanni Guarnieri - è sempre un momento molto atteso dai nostri clienti più affezionati. Si tratta infatti di un’offerta che permette di assicurarsi il biglietto che copre l’intera stagione invernale a un prezzo molto vantaggioso, al quale si uniscono poi le numerose offerte per le famiglie, i bambini o gli over 60”.
Tra le novità di quest’anno, per chi acquista entro il 15 settembre, il pass gratuito per tutta l’estate 2023. Un’occasione in più per premiare i nostri clienti più affezionati - prosegue Guarnieri - e per rimarcare la nostra volontà di essere una stazione sempre più polivalente, attrattiva sia in inverno che in estate”.
E veniamo adesso alle offerte. Due le fasce di acquisto, fino al 15 settembre, al costo di 649 euro per i titolari di stagionale 2020/2021 o 2021/2022 e di 699 per i nuovi clienti, e a partire dal 16 settembre, al costo di 790 euro, prezzi che includono anche cinque giornate nel vicino comprensorio del Cimone. Ci sono poi le consuete promozioni per i nuclei familiari, con uno sconto del 10% sul terzo skipass, per gli over 60 (nati dal 1962 e anni precedenti), che hanno anch’essi uno sconto del 10%, e per i bambini (nati dopo il 1 gennaio 2017), che potranno avere lo stagionale a 20 euro, abbinato a un biglietto per adulti.
"Rispetto ai prezzi - proseguono dal Consorzio Multipass - a seguito dei ben noti rincari degli ultimi mesi ci siamo visti costretti ad aumentare il costo degli skipass stagionali in una misura pari a circa il 10%. Energia e materie prime incidono fortemente sulla nostra attività, non solo per il funzionamento degli impianti di risalita, ma anche per tutto ciò che riguarda la manutenzione delle piste e la produzione di neve, ormai imprescindibile in una stazione di sci".
"L’Abetone ha tanto da offrire, ci conforta il fatto che dopo i due terribili inverni del Covid lo scorso anno ha visto un grande ritorno dello sci sulle nostre montagne, con una qualità della neve e delle piste che siamo riusciti a mantenere sempre al top nonostante la carenza di precipitazioni. Ci prepariamo dunque fin da ora a una nuova stagione, sicuri che ancora una volta gli sciatori vorranno scegliere l’Abetone, la montagna di casa vicina e bella",conclude il presidente Guarnieri.
Per informazioni l’ufficio Multipass sarà aperto tutti i giorni dal 16 agosto al 15 settembre dalle 9 alle 12.30 (0573 60556).