As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il mantenimento della quota d’iscrizione alla stessa cifra nonostante un aumento dei costi dovuti, in parte, anche alla tutela legale nei procedimenti di sospensione covid o alle false vaccinazioni.
L’assemblea annuale dell’Ordine dei medici chiurghi e odontoiatri di Pistoia, che si è svolta ieri sera a Villa Cappugi, ha approvato all'unanimità il bilancio consuntivo 2022 e il preventivo 2023. Come ormai avviene da anni, non è previsto alcun aumento della quota di iscrizione, a fronte di un aumento dell’inflazione consistente, garantendo così un risparmio di 10/15 euro per ciascuno dei 1800 iscritti.
Tra le voci contenute nei due bilanci, una riduzione delle spese grazie ai lavori di miglioramento energetico della sede di viale Adua a Pistoia, con il passaggio integrale ad una illuminazione led che ha reso possibile una diminuzione delle uscite sulla voce rispetto a quanto inserito per quella specifica voce nel bilancio preventivo 2022, quando si prevedevano - visti i rincari delle bollette energetiche - spese maggiori.
Per i corsi di aggiornamento professionale importante l’accordo, a titolo gratuito, trovato con il vicino Liceo scientifico “Amedeo di Savoia”, posto proprio di fronte alla sede dell’Ordine, per l’utilizzo degli spazi della struttura scolastica per alcuni dei convegni finalizzati alla formazione professionale, compatibilmente con l’agenda dell’istituto.