Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I coordinatori dimissionari Giovanni Pezone, Marco Lubrano, Alessandro Manfrin, Daniele Mencarelli e Pier Paolo Todisco precisano quanto segue.
"L'articolo dal titolo "Respinte le dimissioni, sarà ancora Gori il coordinatore provinciale di Italexit" pubblicato il 14 agosto riporta alcune dichiarazioni che non corrispondono alla realtà.
Il coordinatore provinciale di Pistoia afferma che le motivazioni delle sue dimissioni sono da addebitare esclusivamente a contrasti con i coordinatori regionali coinvolgendo gli altri coordinatori provinciali in questa lettura dell'accaduto.
Precisiamo che le nostre motivazioni sono più profonde e attengono alla gestione politica sconsiderata da parte del leader nazionale del quale i coordinatori regionali sono una mera emanazione.
Siamo compiaciuti che in breve tempo Gori sia tornato sui suoi passi, legittimamente. Altrettanto legittimamente noi non torneremo indietro, dato che il termine "irrevocabile" ha un suo significato.
Ci piacerebbe sapere e capire a quale evento Gori si riferisce traendo la granitica certezza che "gli altri coordinatori a oggi dimissionari" tornerebbero "a occupare il loro incarico". Soprattutto vorremmo sapere chi lo ha autorizzato a fare simili affermazioni.
Proprio perché noi siamo perfettamente allineati alle idee fondanti del partito ma non più al suo leader (che le ha disattese tutte) questa circostanza non si verificherà".