Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I coordinatori dimissionari Giovanni Pezone, Marco Lubrano, Alessandro Manfrin, Daniele Mencarelli e Pier Paolo Todisco precisano quanto segue.
"L'articolo dal titolo "Respinte le dimissioni, sarà ancora Gori il coordinatore provinciale di Italexit" pubblicato il 14 agosto riporta alcune dichiarazioni che non corrispondono alla realtà.
Il coordinatore provinciale di Pistoia afferma che le motivazioni delle sue dimissioni sono da addebitare esclusivamente a contrasti con i coordinatori regionali coinvolgendo gli altri coordinatori provinciali in questa lettura dell'accaduto.
Precisiamo che le nostre motivazioni sono più profonde e attengono alla gestione politica sconsiderata da parte del leader nazionale del quale i coordinatori regionali sono una mera emanazione.
Siamo compiaciuti che in breve tempo Gori sia tornato sui suoi passi, legittimamente. Altrettanto legittimamente noi non torneremo indietro, dato che il termine "irrevocabile" ha un suo significato.
Ci piacerebbe sapere e capire a quale evento Gori si riferisce traendo la granitica certezza che "gli altri coordinatori a oggi dimissionari" tornerebbero "a occupare il loro incarico". Soprattutto vorremmo sapere chi lo ha autorizzato a fare simili affermazioni.
Proprio perché noi siamo perfettamente allineati alle idee fondanti del partito ma non più al suo leader (che le ha disattese tutte) questa circostanza non si verificherà".