Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Arrestate dai Carabinieri tre giovani donne (di cui una incinta) dopo un furto in appartamento

31/8/2022 - 8:31

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pistoia, hanno arrestato in flagranza di reato, 3 giovani donne rom (di 19, 29 e 33, di queste una in stato di gravidanza), pregiudicate.
Le tre donne sono state sorprese dai militari dell’Arma mentre tentavano la fuga dopo un furto all’interno di un appartamento di via Benedetto Croce a Pistoia. L'intervento è stato reso possibile grazie alla tempestiva segnalazione fatta della proprietaria dell’appartamento, che aveva potuto assistere in diretta all’intrusione delle 3 donne nella sua abitazione attraverso il sistema di video-sorveglianza.

Le donne fermate, dopo i primi accertamenti, sono risultate gravate da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e, in particolare, per furti in abitazioni private.
Una di queste, in stato di gravidanza, è risultata colpita da un provvedimento di carcerazione per cumulo di pene; per lei si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano dove dovrà scontare una pena di oltre 5 anni di reclusione; le altre due sono state messe ai domiciliari.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/9/2022 - 15:05

AUTORE:
Gabriele

Invece dar della bestia nata grazie ad un veterinario è un complimento?

O darmi del fascista e del federale?

Stammi bene buon Alias con nome cognome e indirizzo di chi come tutti usa internet.

6/9/2022 - 14:52

AUTORE:
bibi

Gabriele ,Gabriele .

Se solo ti lasciassero fare , lo sapresti tu come sistemare le cose .
Non ti servirebbero nemmeno le leggi del 1926.

6/9/2022 - 11:21

AUTORE:
Bibi

Federale Gabriele , attento a non passare mai il segno !

Esiste su FB una intervista a jonghi Lavarini circa il fascismo .
La trovi tranquillamente .
Il personaggio , si abbandona a frasi tipo " manganellate" etc etc .
La fine della intervista ha portato {viene segnalato alla fine ) alla condanna ad oltre due anni.

Il buon prete di Vicofaro , ha fatto condannare un ex pugilatore e numerose sono le condanne per frasi scritte su blog "aperti" con l aggravante del numero imprecisato di fruitori e dell' odio razziale.

Di poi è altro accusare di avere un tarlo , e accusare altri di denegare i diritti altrui .
È estremamente diverso e grave.
A partire da memorie scritte con PEC , oggi non importa più recarsi negli uffici.
Di poi , con 50 euro si può andare e tornare da un ufficio di polizia di Pisa e cenare a casa.
Stammi bene buon Gabriele con nome cognome e indirizzo di chi come tutti usa internet.

5/9/2022 - 23:14

AUTORE:
Gabriele

Quelli mi sa che li hai tu, nella testa.

I diritti dei cittadini sono compensati e giustificati dai doveri.

Peccato che loro, come te, di doveri non sappiano niente ma siano prontissimi a richiedere i "loro" diritti.

Ma che te lo ridìo a fa!
Tanto un c'arrivi!

5/9/2022 - 19:35

AUTORE:
Bibi

Gabriele come al solito , rappresenta il cittadino che se lasciassero fare a lui ....

Per primo , i cosiddetti Rom , nomadi o che altro vorrai impropriamente catalogare , sono individui e come tali godono dei diritti di ogni altro cittadino .

Per rimandarli a casa loro ?
Moltissimi sono cittadini Italiani ed i Rumeni che tu citi , hanno diritto di vivere dove desiderano nella UE , naturalmente rispettando le leggi e se del caso condannati da un tribunale come qualsiasi altro presunto delinquente .
Mi domando poi , caro federale , se non si rimpatriano gli immigrati da paesi extra UE, e tu vorresti espellere un cittadino comunitario ?
Pensa quel che vuoi , ma se io fossi uno dei tuoi bersagli , mi divertirei tanto davanti all' uomo nero con te sulla panca sbagliata .
E bada che non si tratta dei nostri sberleffi ma di diritti che potrebbero farti comodo e che tu deneghi per diletto .

Il fascismo è un tarlo !

5/9/2022 - 12:17

AUTORE:
Gabriele

Perché la regola non è che NON si debba delinquere, la regola dev'essere quella di installare antifurti, telecamere e quant'altro...

Del resto anche loro devono mangiare, pagare le bollette e mandare i figli a scuola...

Sei veramente esilarante!

A me sembra che certi personaggi dovrebbero essere rimandati a casa loro, e di corsa!
Peccato che nemmeno lì li vogliano vedere...

Io conosco molte persone arrivate dalla Romania, tutte persone per bene, che lavorano e si sono integrate con la nostra cultura (e senza grandi sforzi, le persone civili sono uguali ovunque) mi confermano che certi personaggi non li possono vedere nemmeno da loro, perché rubano e fan danni dovunque, cercano di spadroneggiare dove vanno e se ne fregano di leggi e persone.

Non sono luoghi comuni o frasi razziste, è la realtà, visibile a tutti coloro che non hanno fette di mortadella sugli occhi!

Tanto è vero che i cosiddetti "nomadi" son diventati stanziali solo da noi, dove possono delinquere a piacimento, dove trovano acqua, luce, gas e rifiuti "a gratis" e dove se qualcosa non gli aggrada si possono permettere di spaccare tutto, tanto poi gli viene ridato integro a nostre spese.
Di pagare tasse o servizi non se ne parla proprio, e in molti luoghi la polizia non può permettersi di accedere per non scatenare una guerra!

Ma a qualcuno va bene così, tanto non ce li hanno mica in giardino da loro.

Durerà ancora?...

31/8/2022 - 11:08

AUTORE:
Bibi

Tre persone di sesso femminile sono state fermate dopo una intrusione in un appartamento .

I Carabinieri sono intervenuti rapidamente e positivamente grazie ad una telecamera da 30 euro ed una applicazione gratuita al telefonino che tutti portano sempre anche al cesso .

Le due precisazioni di ROM e di donna incinta , mi sembrano inutili , moraleggianti e discriminatorie .

D altra parte si preferiscono i comitati di vigilanza e le ronde che creano consenso e voti , rispetto a soluzioni tecnologiche semplici e dal costo irrisorio .

Per !a detenzione per somma di condanne e detenzioni domiciliari, vedo qualche problemino all' orizzonte che farà felice il salvinismo che sfrutterà fenomeni marginali di tutte le società opulente, ingigantendoli .

31/8/2022 - 10:54

AUTORE:
Chissenefrega

I numerosi precedenti accompagnati dai relativi provvedimenti non sono bastati a dissuadere queste giovani donne dal continuare a infrangere le regole. Quindi che facciamo?