Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Una ballerina della scuola di danza contemporanea monsummanese finalista di Miss Toscana

2/9/2022 - 8:42

Occhi Verdi, capelli castani, fisico da copertina e lineamenti delicati, è Cassandra Ghiomelli 21 anni, di Stabbia una frazione del Comune di Cerreto Guidi in provincia di Firenze, tra le venticinque finaliste che venerdì 2 settembre a Casciana Terme si contenderà il titolo della più bella del Granducato, la nostra Miss Toscana.
E’ nata sotto il segno del toro e frequenta il secondo anno di Giurisprudenza all’Università degli studi di Firenze.
Da quindici anni studia danza classica, musical e danza contemporanea all’ACCADEMIA ARTE DANZA SPETTACOLO CINEMA diretta dell’attrice toscana Eleonora Di Miele a Monsummano Terme che possiamo definire la sua seconda casa.
Una ragazza solare, per bene, che crede nei valori trasmessi da una famiglia semplice e unita tanto che tra i vari impegni, Cassandra si dedica anche ai bambini insegnando catechismo la domenica. 
I suoi più grandi sostenitori sono gli amici dell’ACCADEMIA, i ragazzi della compagnia di danza e teatro di cui fa parte che insieme ad Eleonora Di Miele rappresentano la sua seconda famiglia e proprio grazie alla Di Miele, che ha potuto fare emozionanti esperienze come comparsa sul set del film di L.Pieraccioni, un cortometraggio per la regia di Michele Placido con Carolina Crescentini e Riccardo Scamarcio e il musical “Il castello di ghiaccio” dove in veste di ballerina ha fatto parte del corpo di ballo. E’ fidanzata da due anni con Dario che l’accompagna ad ogni selezione e che la incoraggia a realizzare I suoi sogni.
Ha iniziato per gioco a farsi fotografare indossando calze da danza per la ditta MCS di suo cugino Stefano e da li sono poi arrivate le prime esperienze lavorative per sfilate e servizi fotografici per noti brand. L’avventura a MISS ITALIA è iniziata il 4 giugno quando supera il casting rientrando nelle 50 Miss scelte su oltre cento partecipanti; da li iniziano le varie tappe di selezione, Calenzano, Montevarchi, Punta Ala, Reggello ,Chiesina Uzzanese ecc...fino ad arrivare alle semifinali svolte il 7 agosto al Don Carlos di Chiesina Uzzanese dove Cassandra riesce ad arrivare nelle prime venticinque e conquista così l’opportunità di partecipare alla finale per Miss Toscana che si terrà il 2 settembre a Casciana Terme . In bocca al lupo a Cassandra, una ragazza giovane, semplice, umile ma concreta, con ambizioni e obbiettivi importanti da raggiungere nella vita, proprio come dovrebbe essere la Miss che rappresenta la nostra Italia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: