Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nei weekend di settembre tornano le attività ispirate al mondo del circo, al quale fu venduto Pinocchio trasformato in ciuchino, dopo i mesi trascorsi a bighellonare con Lucignolo nel Paese dei balocchi. Tutte le attività sono confermate anche in caso di pioggia, con inizio alle 14.00 all’interno della sala del grillo.
La Compagnia di pagliacci sarà interpretata dagli animatori del parco che hanno organizzato: l’Angolo dei Trasformisti, ovvero il trucca-bimbi, sfide ispirate ai giochi del circo: il tiro al barattolo, il tiro a segno, quello al bersaglio e la pesca della fortuna. Ogni gioco permetterà ai bambini di accumulare punti e vincere piccoli premi.
Si continuerà con la Fabbrica dei pop-corn e dello zucchero filato, laboratorio di delizie nel quale i bambini proveranno a prepararli.
E ancora: il Gioco dei Mimi, aperto anche ai grandi, nel quale mimare a turno oggetti o azioni misteriosi che i partecipanti dovranno indovinare.
Infine le Lezioni di spettacolo con il domatore: percorsi ad ostacoli e baby dance, come le lezioni impartite al ciuchino Pinocchio per trasformarlo nella stella della danza della compagnia di pagliacci.
Sempre per i bambini ci sono le classiche attività del parco: il museo e il nuovo gioco interattivo della piazzetta del Mosaici (a cura del Cnr di Pisa), le giostre d'epoca (dai 3 ai 12 anni), i laboratori con la fata turchina, gli spettacoli dei burattini, i due percorsi avventura (dai 5 anni, con una altezza compresa tra il metro e metro e mezzo), la casa delle farfalle.