Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Oggi Progress Rail, controllata Caterpillar, annuncia la modifica della ragione sociale da Ecm S.p.A. a Progress rail signaling S.p.A. Sebbene cambi la ragione sociale, Ecm rimarrà come marchio di prodotto per Progress Rail. La registrazione è stata depositata presso il Registro delle imprese di Pistoia il 18 luglio.
"Stiamo cambiando la ragione sociale da Ecm a Progress Rail per garantire coerenza e chiarezza ai nostri clienti", ha dichiarato John Newman, vicepresidente esecutivo del settore infrastrutture di Progress Rail. "Oltre a riconoscere la qualità dell'ingegneria del segnale e dei prodotti realizzati fino a oggi, questa decisione ci aiuterà a far crescere la nostra linea di prodotti Ecm in tutto il mondo".
I marchi delle filiali di Progress Rail, tra cui Ecm, sono ampiamente riconosciuti dai clienti di tutto il mmondo e sono un'icona del settore ferroviario. Con questo cambiamento, Ec è da oggi formalmente riconosciuta come Progress Rail, produttore di componenti e sistemi di segnalamento a marchio Ecm.
L'azienda presenterà il nuovo logo nel corso di InnoTrans, la maggiore fiera ferroviaria del mondo, a settembre 2022.
Paolo Covoni, amministratore delegato di Progress Rail in Italia, ha commentato: "Anche se la nostra identità aziendale sta cambiando, ciò che rimane è il nostro impegno a produrre tecnologia di segnalamento di altissima qualità per i nostri clienti in Italia e nel mondo".
Progress Rail (Caterpillar) è uno dei maggiori fornitori integrati e diversificati di materiale su rotaia e di soluzioni e tecnologie infrastrutturali per i clienti ferroviari globali. Progress Rail fornisce locomotive e motori Emd avanzati, automotrici, binari, dispositivi di fissaggio, segnalazione, saldatura delle rotaie e attrezzature Kershaw per la manutenzione delle strade, oltre a servizi dedicati di riparazione di locomotive e vagoni merci, supporto per i ricambi aftermarket e operazioni di riciclaggio. L'azienda inoltre offre tecnologie ferroviarie avanzate, compresa l'acquisizione dei dati e le attrezzature per la protezione dei beni. La profonda esperienza industriale di Progress Rail, insieme al supporto di Caterpillar, garantisce un impegno alla qualità attraverso soluzioni innovative per l'industria ferroviaria. Progress Rail ha una rete di quasi 200 sedi fra Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Germania, Italia, Australia, Cina, India, Sud Africa, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito.
Progress Rail Signaling sviluppa e produce con il marchio Ecm moderni sistemi di interlocking computerizzato Hmr9 e sistemi di sicurezza ferroviari di vario genere (compresi i sistemi Scmt e Ssc per le ferrovie italiane, le apparecchiature di terra e di bordo Ertms/Etcs Livello 1 e 2). L'azienda produce inoltre dispositivi di alimentazione, semafori a led, conta assi, dispositivi di controllo remoto e diagnostica, offrendo soluzioni di segnalamento complete per le ferrovie a livello internazionale.