L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Dopo il lancio promozionale su scala regionale nel mese di dicembre della Montecatini 4U Card, la nuova carta di fidelizzazione del Centro Commerciale Naturale, la risposta da parte della clientela è stata molto positiva.
Lo conferma una signora residente a Montecatini che, dopo aver visto che sul catalogo era presente un oggetto che la figlia desiderava da tempo, appena arrivata alla soglia dei punti che le consentiva di prendere il premio, si è recata nel negozio Genesi, in via Toti, e con 1100 punti ha finalmente ritirato il Punchin ball gonfiabile tanto desiderato dalla figlia.
Questo quindi è stato in assoluto il primo premio ritirato. “Un traguardo importante - spiega il presidente del CCN Claudio Chimenti - che ci fa essere molto orgogliosi di questo strumento che sì funziona come una comune carta di fidelizzazione della grande distribuzione o dei distributori di carburante ma con un’importante particolarità: può essere utilizzata ogni volta che nella quotidianità facciamo acquisti o usufruiamo di servizi, andando quindi a fare shopping nei più prestigiosi negozi di Montecatini, andando dal parrucchiere, facendo una nuova assicurazione, consumando una cena al ristorante, o acquistando generi alimentari. È importante quindi continuare a credere nella nostra card perché è un vero benefit che possiamo offrire ai nostri clienti.”
Per avere la Montecatini 4u Card è semplicissimo basta recarsi in uno dei negozi del Centro Commerciale Naturale aderente al circuito, fare un acquisto superiore a 5 € e, compilando un apposito modulo, si ottiene gratuitamente la card. Una volta consegnata, la card è subito attiva e può essere subito caricata di punti con il primo acquisto.
Nel catalogo, che si ritira sempre presso gli esercizi aderenti al circuito, si possono visualizzare i bellissimi premi di qualità e particolari, messi in palio dagli stessi negozi. Si tratta di oltre 100 regali, quali gadget, abbigliamento e accessori, nuove tecnologie, preziosi gioielli, premi per i bambini, oggetti di arredamento, premi per soddisfare il palato.
Oltre ai premi, raccogliendo punti è anche possibile anche usufruire di buoni acquisto da 10 € da spendere direttamente nei negozi aderenti al circuito e avere altri vantaggi
A breve sarà anche possibile per ogni possessore di Montecatini 4u card visualizzare dal sito del CCN il saldo punti e le transazioni eseguite. Inoltre sarà anche ampliata la rete del circuito con l’introduzione di nuovi esercizi che potranno distribuire le card e elargire punti.