As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Acque SpA rende noto che, a partire da oggi, venerdì 4 marzo, è stato ri-attivato il fontanello di acqua ad alta qualità nei pressi della centrale idrica di San Lorenzo. I cittadini, pertanto, potranno tornare a prelevare gratuitamente l’acqua secondo i consueti orari stagionali d’apertura dell’impianto.
Il fontanello era stato temporaneamente chiuso dagli ultimi giorni dello scorso dicembre, a causa di una frana verificatasi all’opera di presa del gorile in località Pietrabuona che aveva ridotto la portata dell’acqua verso la galleria emungente che approvvigiona la centrale di San Lorenzo. Tale situazione, pur non incidendo in modo consistente sull’erogazione idrica nel territorio, provocava continui arresti nel funzionamento del fontanello stesso; per questo, al fine di evitare possibili danni all’apparato, si era resa necessaria la sua temporanea chiusura.
Nei giorni scorsi, una volta ottenuti i premessi necessari dai vari enti competenti, sono stati eseguiti i lavori di ripristino che oggi consentono la ri-apertura dell’impianto