Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto (lotta per i primi otto posti per partecipare alla serie B stagione 2023/24). A una settimana dal via del campionato (sabato 1 ottobre con Pielle Livorno al Palaterme, ore 21), la squadra rossoblù ha all'orizzonte un'altra amichevole, casalinga, domenica 25 settembre alle 18 contro la Pallacanestro Firenze, sfidata dieci giorni orsono a campi invertiti.
L'OPZIONE AGGIUNTIVA LNP PASS
Sono diverse le possibilità di acquisto per dare fiducia alla squadra, ricordando che in ogni opzione scelta, c’è anche la possibilità per i nostri affezionati tifosi (non quindi un obbligo, ma una scelta) di abbinare al posto al Palaterme anche LNP Pass, ovvero l’abbonamento al sistema di trasmissione delle partite che LegaPallacanestro ha introdotto per tutte le sfide di A2 e di serie B da ormai diverse stagioni (non sarà più possibile far vedere la partita di Gema e di ogni altra squadra sui social, Facebook e Youtube quest'anno, per regolamento) e che la società rossoblu ha deciso di proporre a un prezzo scontato, rispetto ai 59,99 euro previsti dalla Lega, di 50 euro.
Le partite di Gema, ma anche delle avversarie del campionato, degli altri gironi, o come detto di A2, saranno visibili on demand da pc, smart tv, cellulare, tablet sempre connettendosi direttamente al sito www.legapallacanestro.com e ai link di riferimento
La novità è l’introduzione per questa stagione di serie B di un abbonamento digitale da ritirare in biglietteria al Palaterme, direttamente sul sito ticketsms.it, l’edicola Trenta e Lode di via Pistoiese (De Maio) o al Bar Nicco di via Torino 2 (da Cisky): l’abbonato comunicherà al momento dell’acquisto dell'abbonamento il proprio numero del cellulare, al quale si riceverà immediatamente un Sms con un link a cui cliccare e dal quale ricevere di fatto l’abbonamento o il biglietto singolo.
Il link (con Qr Code) sarà di fatto l’abbonamento da esibire a ogni ingresso al Palaterme dal proprio telefono come accadeva di fatto per il Green Pass e da far “leggere” di volta in volta.
https://www.ticketsms.it/event/CAMPAGNAABBONAMENTISERIEB202223
PREZZI ABBONAMENTIINTERO POLTRONCINE 140 euro (comprensivo playoff) + LNP PASS 190 euroINTERO POLTRONCINE + PASS AUTO 190 euro + LNP PASS 240 euroRIDOTTO POLTRONCINE 70 euro (over 65 e 14-18 anni) + LNP PASS 120 euroINTERO TRIBUNA 80 euro + LNP PASS 130 euroRIDOTTO TRIBUNA 50 (over 65) + LNP PASS 100 euroVIP + PASS AUTO + RISTORO 250 euro + LNP PASS 300 euroBIGLIETTI SINGOLIINTERO POLTRONCINA 12 euro
TRIBUNA/CURVA GEMA 8 euroRIDOTTO POLTRONCINA 7 euro (14-18 anni e over 65)RIDOTTO TRIBUNA/CURVA 5 euro (over 65)