Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.
C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Inizierà fra pochi giorni la campagna abbonamenti del Teatro Comunale “Giovanni Pacini” di Pescia per la stagione 2013/14. Per la conferma dei vecchi abbonamenti ci si potrà rivolgere al botteghino del teatro da sabato 5 a venerdì 11 ottobre; per acquistare un nuovo abbonamento la biglietteria sarà aperta da sabato 12 a domenica 20 ottobre; per acquistare biglietti in prevendita per i singoli spettacoli ci si potrà rivolgere al botteghino da sabato 26 ottobre a domenica 3 novembre, e nel corso della stagione i due giorni antecedenti lo spettacolo e il giorno stesso in cui è in cartellone.
Fa eccezione solo lo spettacolo di Massimo Ranieri “Viviani Varietà”, in programma fuori abbonamento martedì 10 dicembre, per il quale già a partire da sabato 5 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti.
Durante la Campagna la biglietteria rimarrà aperta il sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 19, e dalla domenica al venerdì dalle ore 16 alle ore 19.
La biglietteria si trova nell’ingresso del Teatro Comunale “Giovanni Pacini”, in piazza San Francesco 9; per maggiori informazioni, è possibile chiamare lo 0572490049 0 l’Ufficio Teatro del Comune di Pescia, allo 0572490057.