Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
SCHERMA
Inizia nel migliore dei modi stagione Pistoia 1894

29/9/2022 - 15:33

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati. La prima gara dell’anno infatti ha visto la ripresa dell’attività organizzativa della società pistoiese che ha ospitato la prima prova regionale di qualificazione ai campionati italiani assoluti di spada nel rinnovato pattinodromo di via del Fornacione.

 

La struttura si è rivelata perfetta per competizioni di questo range (i partecipanti sono stati circa 120) per la soddisfazione degli organizzatori che ringraziano l’amministrazione comunale che ha concesso l’impianto e patrocinato l’evento e la società Pistoia Roller per la disponibilità e la collaborazione dimostrate.

 

Al fianco della Scherma Pistoia, come sempre, gli sponsor Chianti Banca e Badante Subito, cui si è unita per questa manifestazione anche l’agenzia UnipolaSai Assidea di Montemurlo.

 

Sul “campo” gli alfieri pistoiesi si sono ben distinti. La qualifica metteva in palio una ristretta percentuale di posti per accedere alla fase zonale da cui usciranno i qualificati per la finale tricolore del prossimo giugno. La Scherma Pistoia ha qualificato cinque atleti.

 

Nella spada femminile Bianca Magni ha portato a casa la vittoria al termine di una sofferta ed appassionata finale contro la pisana Iole Triglia chiusasi sul 15-14.

 

Podio anche fra i ragazzi, con il 3° posto di Giacomo Bernini. Ha conquistato il pass anche Luca Gervasi, all’esordio con i colori pistoiesi, l’immarcescibile Antonio Vannucci capace di staccare il biglietto alla soglia dei 65 anni ed il giovane Giulio Bove.

 

I qualificati raggiungeranno i già ammessi di diritto Alessandro Ferrari, Nicol Foietta, Fabio Mastromarino, Alen Hadzic e Marco Gori (gradito ritorno a Pistoia) per la zonale in programma nel prossimo mese di novembre a Chiavari.
 
In foto: Bianca Magni e Giacomo Bernini

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: