Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Inizia nel migliore dei modi il nuovo anno per i colori del Montecatinimurialdo. Nel primo weekend di gare del 2016 infatti, le squadre biancocelesti hanno portato a casa 5 vittorie su 6.
I primi a scendere in campo sono stati i ragazzi del calcio a 5, impegnati nell´esordio, dopo il rinvio della prima giornata a metà dicembre, nel campionato di Serie D. La squadra di mister Ciofi si è recata nella lontana Monteroni D´Arbia, in provincia di Siena, dove ha battuto i padroni di casa del Ponte D´Arbia con un pirotecnico 11-5.
Dopo un inizio incerto, con i padroni di casa in vantaggio prima 2-0 e poi 3-1, i biancocelesti hanno preso in mano le redini del match chiuso in vantaggio per 6-4 la prima frazione.
Nella ripresa la girandola di cambi ha favorito i termali che hanno espresso un gioco di buon livello chiudendo sul definitivo 11-5. A segno Rozzi, Fabbri, Colonna, Magrini e Pazienza con una doppietta a testa, gol all’esordio per l’ultimo arrivato Lo tumulo.
Bene hanno fatto anche le squadre del settore giovanile: prosegue il cammino in testa al campionato di Allievi B 2000 e i Giovanissimi A 2001, uscite vittoriose, entrambe per 3-1, dai match con Olimpia Quarrata e Pescia. Tre punti che permettono quindi alle squadre di Dessì e Zocco di restare in vetta. Successi anche per il 2001 di Lucca, vittorioso in trasferta per 2-1 contro il San Filippo, e per il 2002, che ha battuto il Capostrada senza troppa difficoltà per 5-2. Perde invece, mantenendo però la terza piazza in classifica, il ’99, sconfitto per 2-1 dai Giovani Via Nova.