Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Com. stampa Rif. Comunista: "Il Circolo di Rifondazione comunista di Serravalle P.se , ha rilevato nell’ultimo consiglio comunale del 29 settembre, oltre a un assenza di una opposizione degna di questa parola, una chiara adesione dell’attuale amministrazione alla Multiutility proposta dalla regione Toscana che per adesso è una delle poche in Italia a volerla attuare.
I cittadini devono sapere, si tratta di un accentramento dei servizi comunali idrici, ambientali e di energia in una società pluripartecipata con prospettiva di quotazione in borsa. In pratica un ente con funzioni di profitto per gli azionisti, vi lasciamo capire le conseguenze dei servizi sui territori in particolare nei piccoli comuni. Una roba indegna da fare drizzare i capelli, che a breve sara’ proposta per l’approvazione in consiglio.
Non conosciamo ancora la posizione del PD Serravallino sulla questione, ma siamo quasi certi, del loro appoggio. Altra questione, l’intervento sull’uscita dalla maggioranza del consigliere Basetti. Noi non volgliamo fare l’avvocato d’ufficio delle scelte del consigliere, che sicuramente avrà avuto i suoi motivi. Inaccettabile, è la parte in cui si afferma, che anche i consiglieri passati che hanno fatto la stessa cosa, secondo loro, avrebbero dovuto dimettersi. Pensiamo a un chiaro riferimento al consigliere Raffaele Landi e Giulia Romani, quest’ultima nostra candidata a sindaco.
Queste affermazioni, denunciano il momento di isteria del PD locale, alla prese di difficoltà al suo interno. Come detto, molte volte, la consigliera Romani, ha fatto la sua scelta, dopo essere stata eletta in una lista civica e non da un partito politico aspetto non da poco, questa poi rilevatesi non rispondente a quanto era stato proposto e coerentemente alle sue idee, da sempre orientata a sinistra ha aderito a Rifondazione, seguita da Raffaele Landi. Troviamo fuori luogo e antipatico insistere su questa questione".
Comunicato stampa.
Circolo Rifondazione comunista Serravalle P.se