As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Dopo il grande successo dell’evento Burlesque con Fiamma Monti, Lidò Le Panteraie propone una serata speciale nella notte della Festa della Donna che quest’anno coincide con il Martedi Grasso, l’ultima serata del Carnevale.“Extreme Burlesque Bal Masquè”: questo è il nome dell’evento organizzato da Lidò in collaborazione con il Mamamia, noto locale di Torre del Lago famoso per le sue scenografie e animazioni provocanti e trasgressive.La serata sarà basata sui travestimenti burlesque dove le “modelle” saranno in realtà “modelli” del Mamamia coordinati nello spettacolo dalla famosissima drag queen Regina Miami accompagnata dalla provocante Madame Kamilla e le sue piccole mademoiselle.Il priveè avrà una scenografia studiata appositamente per la serata con Madame Sophie Bonbon e i suoi garcons, curato dalla coreografa Sara Angelini e sarà aperto rigorosamente solo alle donne.La cena sarà nello stile classico Lidò con le tre proposte Buffet, Cena alla Carta e Cena Menu Fisso ed è aperta a tutti donne e uomini.La serata è aperta a tutti senza obbligo di maschera.Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it