L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Dopo il grande successo dell’evento Burlesque con Fiamma Monti, Lidò Le Panteraie propone una serata speciale nella notte della Festa della Donna che quest’anno coincide con il Martedi Grasso, l’ultima serata del Carnevale.“Extreme Burlesque Bal Masquè”: questo è il nome dell’evento organizzato da Lidò in collaborazione con il Mamamia, noto locale di Torre del Lago famoso per le sue scenografie e animazioni provocanti e trasgressive.La serata sarà basata sui travestimenti burlesque dove le “modelle” saranno in realtà “modelli” del Mamamia coordinati nello spettacolo dalla famosissima drag queen Regina Miami accompagnata dalla provocante Madame Kamilla e le sue piccole mademoiselle.Il priveè avrà una scenografia studiata appositamente per la serata con Madame Sophie Bonbon e i suoi garcons, curato dalla coreografa Sara Angelini e sarà aperto rigorosamente solo alle donne.La cena sarà nello stile classico Lidò con le tre proposte Buffet, Cena alla Carta e Cena Menu Fisso ed è aperta a tutti donne e uomini.La serata è aperta a tutti senza obbligo di maschera.Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it