Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
"Spazio giochi Montessori" per bambini e famiglie. È un servizio che è offerto dal Centro pedagogico familiare pistoiese a famiglie con bambini e bambine dai 3 agli 11 anni; sarà organizzato per fasce di età in modo da accogliere adulti e bambini in un luogo pensato per loro, per poter stare insieme in un clima positivo e tranquillo, conoscersi, prevenire il bullismo, condividere la cura degli oggetti, degli spazi e delle opportunità, giocare e conoscere meglio le proprie emozioni.
Gli incontri si svolgeranno tutti i sabati dalle 9.15 alle 12.15 con attività ludico motorie e di bilinguismo. Si può partecipare a tutte le attività oppure scegliere un percorso.
Bambini e adulti saranno seguiti da Sabrina Visconti, pedagogista abilitata specializzata nel metodo Montessori e referente dell'associazione di pedagogisti ed educatori italiani Apei e della docente Sara Martinez le quali, insieme ad altre figure professionali che faciliteranno lo scambio, il gioco e la relazione, costruendo insieme un clima di condivisione e piacevolezza. É prevista la possibilità di attività individuali su richiesta.
Le iscrizioni sono già aperte e i posti sono limitati. Per informazioni visitare il sito web: www.centropedagogicofamiliare.it oppure contattare il 334 170 6560.