Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Evento unico e irripetibile quello di sabato 5 novembre al Santomato Live di Montale Agliana. Tre musicisti che non hanno bisogno di presentazioni, in un evento live unico pieno di musica, spaziando tra pezzi più celebri della nota Band folk italiana Bandabardò, brani del progetto solista Finaz e tanto Rock'n Roll.
Finaz è chitarrista fondatore insieme ad Enrico "Erriquez" Greppi dello storico gruppo folk rock toscano Bandabardò. Oltre a suonare con la Bandabardò, ha collaborato con Modena City Ramblers, CSI, Daniele Silvestri, David Sylvian, Max Gazzè, Paola Turci, Franco Battiato, Goran Bregović, Carmen Consoli, Dolcenera, Piero Pelù, Roy Paci, Peppe Voltarelli, Caparezza, Orchestra Piazza Vittorio, Stefano Bollani, Tonino Carotone, Giobbe Covatta, Dario Fo, Casa del vento e altri ancora. Nel settembre 2010 Finaz vinse il Trofeo Insound come migliore chitarrista acustico italiano.
In apertura Andrea Brunini [cantautore toscano] che presenterà in versione acustica come in ogni altra data del Tour i brani estratti dai suoi ultimi album pubblicati, tra i quali l'ultimo singolo "Serenate", realizzato con la collaborazione artistica di Finaz ed Alberto Rapetti, ed entrato come altri suoi brani "Viaggiatore" - "Isole di Plastica" - "Amori al tempo dell'università", nella Top 20 classifica indipendenti Radio Airplay.
Prenotazioni cena e concerto: 0573 760747