A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Continua il momento difficile e triste che il Lions Club di Pescia sta vivendo da qualche mese. Tutto è iniziato con la perdita prematura di Carla Papini, moglie del socio Roberto Romagnani, seguita dalla scomparsa, alcune settimane orsono, del socio Luca Biscioni. Due giorni fa a queste perdite si è aggiunta quella del socio Stefano Latini.
Con la scomparsa di Stefano il Lions Club di Pescia perde un Socio di grande carisma, amato ed apprezzato non solo dall’intero Club di appartenenza, ma anche all’interno del Distretto lionistico 108 LA, per la Sua competenza, la Sua generosità, per il Suo mettersi a disposizione di tutti i Soci e nell’aiutare il Club nella sua opera di attenzione ed assistenza ai bisogni della comunità di riferimento, in particolare Pescia e Uzzano.
Con le competenze e le capacità che gli derivavano dall’essere stato dirigente di banca Stefano si è fortemente impegnato, all’interno del Club, ricoprendo due volte la carica di presidente e più volte quella di Tesoriere e Segretario, carica che ricopriva anche in quest’annata lionistica, diventando un punto di riferimento fondamentale per tutti i Soci, in particolare per quelli di nuovo inserimento nel Club. La Sua conoscenza di statuti, regolamenti, norme e vita lionistica, la Sua capacità di innovazione e mediazione ne avevano fatta una figura che difficilmente verrà dimenticata dai Soci del Lions Club di Pescia, ma anche da tutti gli altri Lions del Distretto, e non solo, che hanno avuta la fortuna di conoscerlo.
Tutti i soci del Lions Club di Pescia, nel nome di Stefano, si stringono affettuosamente intorno a Emanuela sua moglie e a suo figlio Jacopo.