As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Luca Biscioni, presidente della IV ciroscrizione del Distretto 108LA A.L 2021-2022, interviene dopo un incontro dei Lions Club.
"Su incarico del governatore distrettuale Giuseppe Guerra, ho avuto l'onore di organizzare la riunione di formazione circoscrizionale unitamente alla prima riunione consultiva circoscrizionale. La ciroscrizione a me affidata dal governatore distrettuale in questa annata lionistica comprende oltre al Lions Club di Pescia tutti i Lions Club delle Province di Lucca nonché di Massa e Carrara.
Nella stessa ciroscrizione sono inseriti i Leo Club della Area 3, delle province di c.p., che erano rappresentate, i quanto intervenute, dalla delegata di area e dalla presidentessa del Leo Club Lucca. Per il "team dei governatori" come più alta carica lionistica era presente il 2vdg Alberto Carradori il quale, con la solita pacatezza e concretezza in vari momenti della riunione ha puntualmente fatto rilevare quali siano i nostri impegni nel servire le comunità.
Nella splendida location della Villa delle Rose hanno mirabilmente eseguito il loro compito di formatori i Lions Roberto Podrecca e Maria Claudia Cavaliere del L.C. Firenze, Raimondo Meneghetti del L.C. Viareggio Versilia Host e Maria Carla Giambastiani del L.C. Lucca Host su argomenti inerenti la leadership, la membership, le attività di servizio e le grandi opportunità di solidarietà che offre alle comunità la Lions Club International Foundation.
A seguire molteplici sono stati gli interventi dei soci partecipanti (officer distrettuali tra i quali il nostro socio Maurizio Sonnoli deputato al serice "Interconnettiamoci ma con la testa" vari presidenti e officer degli oltre 10 club rappresentati.
È stata una serata di confronto e accrescimento veramente notevole, molto apprezzata da tutti i partecipanti".