Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PISTOIA - Venerdì 18 novembre alle ore 18.30 alla Fondazione Jorio Vivarelli sarà inaugurata al pubblico la mostra Animalità. Opere degli studenti di un workshop con Paolo Tesi.
Da quasi quindici anni il pittore pistoiese Paolo Tesi è docente ospite della Design and art accademy di Reutlingen (Dekart) nell’ambito dello scambio culturale Pistoia e Reutlingen.
La mostra presenta una piccola selezione delle opere di grande formato che sono state realizzate durante l’ultimo workshop tenutosi a giugno 2022, dedicato al tema “animalità”.
La mostra è il secondo appuntamento del programma di iniziative “Reutlingen a Pistoia”, promosso dall’associazione Amicizia Pistoia-Reutlingen e V., in collaborazione con la Design+Kunst Akademie Reutlingen, la Fondazione Pistoiese Jorio Vivarelli, l'Associazione Pistoiese Italo Tedesca Stammtisch, il Comune di Pistoia e la Volkshochschule di Reutlingen.
Al termine dell’inaugurazione verrà servito ai partecipanti un apericena.
La mostra, a ingresso gratuito, sarà aperta fino al 14 dicembre dal lunedì al sabato in orario 9–13.
Per informazioni chiamare al numero 0573 477423 o scrivere a segreteria@fondazionevivarelli.it