Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Fino al 15 maggio è possibile votare una delle 123 opere di ''food art'' in mostra nel punto vendita Coop di via Amendola.
Le opere sono state realizzate dagli studenti pesciatini - di tutte le scuole di ogni ordine e grado - per sensibilizzare contro lo spreco alimentare. Le opere sono state, infatti, realizzate utilizzando unicamente materiali di scarto o cibi scaduti.
Le opere ritenute meritevoli saranno premiate nell'ambito di un convegno su come prevenire gli sprechi alimentari, che si svolgerà a Pescia il 17 maggio nella Sala del Cenacolo in San Michele al quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Per info: ufficio comunicazione Coop
cell. 333 3099035
email: concorsocooppescia@gmail.com