A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si è trovato pressochè unanime il Consiglio comunale di Pescia nel rivolgere dure critiche nei confronti del Direttore Generale dell' ASL di Pistoia, definendolo "una figura manageriale non più credibile agli occhi dei cittadini e degli operatori" e invitando gli stessi sindaci della Valdinievole a chiederne immediatamente la rimozione. Le ragioni che si celano dietro tale richiesta sembrano essere dovute al mancato rispetto degli impegni presi dal Direttore per ovviare alla sempre maggiore crisi nel settore sanitario, ultimo atto la proposta di sopprimere il reparto di pediatria dell'ospedale di Pescia. Nel verbale si legge ancora una dura presa di posizione nei confronti dei sindaci della Valdinievole, responsabili di aver speso le proprie energie più nel progetto per un nuovo ospedale che nel miglioramento di quello già esistente. Il Consiglio si è pertanto pronunciato a favore della presentazione di un documento che impegni il sindaco di Pescia a chiedere conto, nella prossima conferenza plenaria dei sindaci, della precarietà della situazione.
Vedi deliberazione nr 4 del 25/02/2011