A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 26 novembre, dalle ore 15 alle ore 18, l'Istituto tecnico agrario Anzilotti apre le porte a tutti gli studenti delle scuole secondarie inferiori che vogliano informarsi prima di compiere un passo importante, l'iscrizione alla scuola superiore per il prossimo anno.
Gli open day sono un'occasione importante per vedere coi propri occhi una scuola, e quindi fare una scelta più consapevole; i laboratori sono aperti, i docenti e gli studenti sono coinvolti nella presentazione delle materie, delle varie attività e iniziative, e se il clima e il tempo sono propizi è possibile anche fare un giro negli spazi esterni dell'azienda agraria.
Quest'anno, visto l'allentamento delle restrizioni anti-Covid, non c'è bisogno di prenotazione e i gruppi non sono a numero chiuso; verrà distribuito materiale informativo, verranno proiettati filmati e video e sarà possibile fare domande al personale in servizio anche su Convitto e semiconvitto, e sulla nuova articolazione delle "Biotecnologie ambientali" inaugurata lo scorso anno nell'ambito dell'indirizzo di "Chimica, materiali e biotecnologie".