A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Pescia, a conclusione di una specifica attività investigativa, hanno tratto in arresto un sessantanovenne di Chiesina Uzzanese, ritenuto responsabile di sfruttamento della prostituzione.
Da alcuni giorni i Militari dell’Arma seguivano l’anziano che ogni mattina accompagnava una giovane rumena da Pescia fino a Bientina (PI), ove la stessa si prostituiva lungo una delle strade principali, provvedendo a riaccompagnarla a casa al termine dell’attività.
L’uomo era stato controllato alcuni giorni addietro da una pattuglia della Stazione di Pescia, alla guida della propria autovettura, mentre era incompagnia della giovane donna. Entrambi erano stati notati nuovamente alcuni giorni dopo, sempre a Pescia, dopo che lui era andato a prenderla presso la sua abitazione. Da qui i sospetti dei Carabinieri che nei giorni successivi iniziavano a seguire i loro movimenti, verificando che quotidianamente l’anziano, nella tarda mattinata, si recava a Pescia per prelevare la donna presso la sua abitazione per accompagnarla sul luogo di “lavoro”, andando a riprenderlanella tarda serata.
I Carabinieri stanno cercando di verificare anche se l’uomo, oltre alla giovane rumena identificata, accompagnasse sul luogo di lavoro altre prostitute. Per l’arrestato sono stati disposti gli arresti domiciliari presso la sua abitazione, ove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.