Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nelle mattinata odierna, una delegazione di poliziotti appartenenti al sindacato di polizia Coisp di Pistoia ha portato il proprio contributo di solidarietà all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, effettuando una donazione di sangue e plasma che oramai è diventata una consuetudine nell’attività della sigla sindacale sotto la guida del segretario provinciale Antonio Rovito.
I poliziotti, appartenenti a vari uffici della provincia di Pistoia, si sono quindi presentati di buon mattino al centro raccolta sangue dell’ospedale e hanno diligentemente atteso il proprio turno per la donazione, accolti dalla solita simpatia e professionalità degli operatori sanitari della struttura.
La pandemia da Covid-19 aveva interrotto queste iniziative di donazione al Meyer, certamente più sentite dai poliziotti trattandosi di un luogo speciale dedicato alla cura dei più piccoli, ma non aveva rallentato le periodiche e puntuali donazioni trimestrali che sono state fatte nei centri Avis di Pistoia, Pescia e Monsummano Terme.
La segreteria provinciale del Coisp ringrazia ancora una volta tutti i partecipanti per la generosità dimostrata con la loro partecipazione, ed invita, chiunque voglia farlo, a iniziare a donare perché le cronache, purtroppo, raccontano di una continua e drammatica carenza di sangue e plasma che per molti pazienti garantiscono terapie salvavita.
Donare il sangue è un piccolo gesto con il quale si può fare molto! Fa bene a se stessi e soprattutto fa bene agli altri, può contribuire a salvare una vita e questo, da solo, basta a dare il senso a ciò che si fa.
Chiunque voglia partecipare alla prossima donazione organizzata dal Coisp di Pistoia può prendere contatti con la segreteria provinciale o tramite la pagina Facebook del sindacato.