Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il segretario provinciale del sindacato di polizia Coisp, Antonio Rovito, interviene per raccontare un'iniziativa benefica.
"Ciò che era stato organizzato per la prima volta nel mese di aprile di quest’anno ha riscosso un tale successo da far raddoppiare il numero dei partecipanti alla donazione di sangue effettuata nella mattinata odierna all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
Difatti, organizzati con responsabilità e puntualità dalla segreteria provinciale, un folto gruppo di poliziotti, tutti provenienti da vari uffici della provincia di Pistoia, hanno contribuito donando con tanto cuore il loro sangue mettendolo a disposizione di quei bimbi che purtroppo ne avranno bisogno.
Anche in questa occasione la simpatia e l’accoglienza dei medici e delle infermiere hanno fatto da cornice alle fasi della raccolta del sangue rendendo quei pochi minuti rilassanti e significativi.
Questo nuovo gesto di solidarietà e altruismo da parte del Coisp di Pistoia darà sicuramente un pizzico di buon occhio anche all’intera Polizia di Stato ma la cosa più importante, come già detto, è stato l’aver fatto questo gesto d’amore con la certezza che darà un aiuto a molti bambini".