Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il segretario provinciale del sindacato di polizia Coisp, Antonio Rovito, interviene per raccontare un'iniziativa benefica.
"Ciò che era stato organizzato per la prima volta nel mese di aprile di quest’anno ha riscosso un tale successo da far raddoppiare il numero dei partecipanti alla donazione di sangue effettuata nella mattinata odierna all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
Difatti, organizzati con responsabilità e puntualità dalla segreteria provinciale, un folto gruppo di poliziotti, tutti provenienti da vari uffici della provincia di Pistoia, hanno contribuito donando con tanto cuore il loro sangue mettendolo a disposizione di quei bimbi che purtroppo ne avranno bisogno.
Anche in questa occasione la simpatia e l’accoglienza dei medici e delle infermiere hanno fatto da cornice alle fasi della raccolta del sangue rendendo quei pochi minuti rilassanti e significativi.
Questo nuovo gesto di solidarietà e altruismo da parte del Coisp di Pistoia darà sicuramente un pizzico di buon occhio anche all’intera Polizia di Stato ma la cosa più importante, come già detto, è stato l’aver fatto questo gesto d’amore con la certezza che darà un aiuto a molti bambini".