Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La polizia di Stato ha arrestato due individui per furto aggravato all’interno di un hotel a Montecatini Terme.
In particolare, nel corso di uno specifico servizio mirato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio ed ai furti in abitazione, personale della polizia giudiziaria del commissariato di Montecatini Terme ha sorpreso e tratto in arresto due individui di sesso maschile che in concorso tra loro venivano colti nella flagranza del reato di furto all’interno dell’Hotel “Granduca Leopoldo”, struttura alberghiera attualmente chiusa, con gli accesi e gli infissi sigillati.
I poliziotti, notando gli individui aggirarsi in più occasioni nei pressi tale struttura, con fare sospetto, effettuavano un mirato appostamento attraverso il quale veniva verificato che, sul retro dell’immobile, uno dei pannelli posto a chiusura era stato divelto e che, dal suo interno, ai piani superiori, provenivano rumori provocati dall’utilizzo di un martello contro qualcosa di metallico, in ceramica e in vetro.
Avendo la certezza che si stesse consumando un furto di materiale in danno di predetta struttura alberghiera, il personale operante decideva immediatamente di intervenire constatando che tali individui, soggetti già noti all’ufficio per analoghi reati contro il patrimonio, avevano divelto una porta finestra con la chiara intenzione di asportarne il vetro e la parte metallica ed avevano divelto la ceramica posta all’interno di un bagno con l’intenzione di asportare la rubinetteria.
Materiale che successivamente sarebbe stato dai medesimi individui ricettato per trarne profitto.
Dell’avvenuto arresto veniva data immediata notizia al pm di turno. Per entrambi gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, venivano disposti dalla polizia giudiziaria.