Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I militari del Nucleo Radiomobile, la notte scorsa hanno arrestato due giovani albanesi incensurati, G.R., 24enne e T.A., 23enne, entrambi senza fissa dimora, responsabili di tentato furto aggravato.
I due giovani, poco dopo le due di questa notte, sono stati sorpresi dalla proprietaria di una appartamento della città termale di via Vecchia Maona, che rientrando a casa aveva capito che vi era una intrusione in corso. I due ladri si erano infatti introdotti nell’immobile forzando con un cacciavite una finestra del bagno ed hanno continuato la loro opera frugando fra suppellettili e mobili, perché la donna, avvisato il 112, ha avuto l’accortezza di non fare percepire la sua presenza ai malfattori aspettando l’intervento dei militari sulla strada. Infatti i Carabinieri del Radiomobile hanno sorpreso i due ancora all’interno dell’abitazione e li hanno bloccati dopo che, abbandonata la refurtiva, avevano messo in atto un tentativo di fuga a piedi subito interrotto. Il bottino, consistente in varie bottiglie di vino di pregio, capi di abbigliamento e videogiochi è stato subito riconsegnato alla legittima proprietaria. Gli arrestati sono stati trattenuti nella camera di sicurezza della Compagnia, in attesa del rito direttissimo fissato per la giornata odierna presso il Tribunale di Pistoia.