As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Prende sempre più campo il rapporto di collaborazione tra Conad Nord Ovest e Fabo Herons Montecatini, la sponsorizzazione è stata rinnovata con reciproca soddisfazioni delle parti. Conad da sempre attenta al territorio ed alle iniziative legate al sociale ha voluto partecipare fattivamente anche questo anno per il pandoro solidale: 200 pandori che sono stati messi in vendita, il ricavato è stata integralmente donato ad Aila, Associazione italiana lafora odv, per la ricerca e gli studi sulla malattia di Lafora, per favorire e promuovere iniziative finalizzate ad aiutare gli adolescenti colpiti da questa rara malattia. Il tutto grazie all'interessamento ed alla sensibilità di Maurizio Stefanelli e dei suoi soci nei punti vendita Conad di Montecatini e Chiesina Uzzanese.
Con gli Herons il rapporto ormai è consolidato, ad esempio nelle trasferte i giocatori Fabo si portano dietro le merende di qualità con i prodotti a marchio Conad.
Intanto, sempre Conad, ha offerto i mini pandori anche per la "Festa degli auguri" del Centro Minibasket Montecatini di Riccardo Romano, che accoglie bambini dai 6 ai 12 anni, e delle giovanili del Montecatini Basketball Junior, a cui erano invitati anche i giocatori della Serie B della Fabo Herons, che si sono divertiti a giocare mischiati con i minicestisti.