As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Salvatore Leggio (Pescia è di tutti) interviene sulla vicenda giudiziaria che vede protagonista un sindaco revisore.
"La stampa nazionale ha dato conto del fatto che l'attuale revisore della casa di riposo San Domenico è sotto processo in Calabria in un procedimento penale inerente infiltrazioni mafiose.
Per noi vale il principio della presunzione di non colpevolezza però c'è un ragionamento di opportunità: per l'ennesima volta, grazie al sindaco Giurlani, Pescia è al centro delle cronache nazionali per fatti giudiziari.
Il commercialista infatti è stato nominato per ben due volte dal sindaco Giurlani come revisore dei conti: da cittadini ci piacerebbe sapere i motivi per i quali il sindaco ha nominato un commercialista che ha lo studio a Cortona, come si legge nel decreto di nomina. La nomina è di fiducia del sindaco, non fatta con sorteggio. Quindi il sindaco ha proprio voluto questo revisore.
Cortona non è proprio vicino a Pescia visto che si trova in provincia di Arezzo e pensiamo che molti altri commercialisti fossero presenti sul nostro territorio. Il sindaco Giurlani dovrebbe spiegare ai cittadini il motivo di questa nomina".