Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONSUMMANO
Cioccolosità: la pioggia non ha fermato la manifestazione dedicata al cioccolato artigianale di qualità.
La cioccolata resiste anche al maltempo. A Monsummano Terme (PT), malgrado la pioggia incessante per tutta la giornata di domenica, Cioccolosità, la kermesse dedicata al cioccolato artigianale di qualità ed etico organizzata da Comune e Slow Food Valdinievole, ha registrato una grande affluenza di pubblico. Nella sede espositiva della Fattoria Medicea per tutto il giorno e in particolare nel pomeriggio, c’è stato un flusso continuo di persone che hanno letteralmente preso d’assalto gli stand dei maestri cioccolatieri come i toscani Slitti, Catinari, Corsini e quelli provenienti dalle altre regioni. Grande affluenza di visitatori anche all’Oratorio San Carlo in piazza Giusti dove si sono svolti assaggi e abbinamenti di cioccolato. La pioggia ha impedito lo svolgersi dei mercatini nella piazza Giusti e il volo della mongolfiera ma non ha fermato il Trofeo di Golf Città di Monsummano Terme al golf club la Pievaccia che ha visto in gara ben 40 golfisti