As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“La neve finalmente è arrivata, fine settimana con le piste aperte!”. Esulta Diego Petrucci, il presidente del consiglio comunale e consigliere regionale di Fratelli d’Italia.
“Una bella neve compatta, il colore bianco sta ammantando l’Abetone, gli impianti sono già aperti, dal prossimo fine settimana tutti a Pian degli Ontani, Pian di Novello, Cutigliano, tutti nelle nostre frazioni montane. L’aspettavamo un mese fa, è stato un inizio di stagione tribolato ma adesso la stagione sciistica può partire. Questo, però, non ci farà mollare il nostro impegno nei confronti del governo nazionale per avere adeguati ristori dopo le chiusure degli impianti durante le feste natalizie”, assicura Petrucci.
“Sono operative tutte le squadre dedicate alla spalatura della neve per poter garantire la viabilità, finalmente il paesaggio è completamente invernale. Aperto tutto il comprensorio aperto così come la Doganaccia, Le Regine: si potrà sciare, fare scialpinismo, ciaspolate”, annuncia Andrea Formento, assessore allo sport e alle attività produttive, oltre che presidente nazionale di Federfuni.