A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
La mostra fotografica di Stefano Di Cecio all'Oratorio della Vergine Assunta di Serravalle, dedicata alla via Fiorentina ai tempi del Covid, potrà fruire di due aperture straordinarie. Sabato 11 e sabato 18 febbraio sarà possibile visitare l'esposizione anche dalle 20 alle 23. Questo in aggiunta ai consueti orari di apertura di sabato e domenica, quando le opere di Di Cecio sono visitabili dalle 10 alle 13 e dalle 14:30 alle 16:30.
Le due nuove finestre temporali, consentiranno un afflusso ancora maggiore di appassionati di fotografia, che potranno ammirare gli scatti d'autore dell'artista nella splendida cornice dell'Oratorio medioevale di Serravalle Pistoiese, caratterizzato da un ciclo di affreschi del 1300 che rendono ancor più suggestiva la mostra personale del celebre fotografo pistoiese. Stefano Di Cecio ha saputo infatti cogliere gli scorci più suggestivi di via Fiorentina durante le terribili giornate del covid, reinterpretandoli in molti casi con accostamenti di personaggi famosi come il presidente Mattarella o di istituzioni iconiche come le frecce tricolori.
"Queste due aperture straordinarie - ha chiosato Stefano Di Cecio - costituiscono un riconoscimento della mia opera. La mostra sta avendo un ottimo successo e mi auguro che queste immagini possano ancora costituire un' attrattiva per gli appassionati".