Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da pochi giorni è in vendita il nuovo romanzo di Sandro Bonaccorsi (dopo 33 edito da Chiado Books nel 2019).
I romanzi di formazione, incentrati sulle vicissitudini di giovani e adolescenti, costituiscono spesso un’utile fonte di riflessione, in grado di fornire chiavi di accesso per penetrare, almeno in parte, nei segreti della psicologia di quest’età travagliata.
Diario, autobiografia, storia di avventure, itinerario interiore: Come zucchero sul pane è tutte queste definizioni, ma anche qualcosa di più, dispiegandosi, pur nell’impressione di una ispirazione occasionale, come un’opera a lungo meditata, arricchita da una sintassi e da un ritmo dal profumo hemingwayano. Azionando la propria moviola dei ricordi, il protagonista racconta e rivive gli episodi più significativi dei suoi anni di transizione, dalla fine delle scuole elementari all’inizio delle scuole superiori, dipingendo con estrema vividezza luoghi, persone e oggetti che lo hanno condotto alla propria maturazione.
Sandro Bonaccorsi nasce a Pistoia nel 1977. Architetto e docente di arte, ama la progettazione di edifici, oggetti e illustrazioni. I suoi personaggi Monoeye sono diventati graffiti, capi d’abbigliamento e giochi.