Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
L'amministrazione comunale vuole abbattere l'ex Paradiso: servono 1,5-2 milioni, ma per ora ci sono solo 200mila euro

9/2/2023 - 10:00

Obiettivo abbattere l'ex Paradiso di Montecatini Alto, l'ecomostro sotratto alla Banda della Magliana e da decenni abbandonato in "bella" vista sul colle. Magari - volendo sognare - per farne poi parcheggi e salvare la piscina. Costo stimato dell'operazione 1,5-2 milioni di euro (fonte Montecatini Parcheggi). Ma al momento il Comune dispone solo di 200mila euro, derivanti dagli introiti delle sanzioni per abuso edilizio. Per il resto si cercheranno aiuti da Regione, Stato e Fondazione Caript. Ma la vicenda, emersa nell'ultimo consiglio comunale, ha suscitato l'ira del capogruppo del M5S Simone Magnani, che ha ricordato come in campagna elettorale fu proprio parte dell'attuale amministrazione a criticare aspramente la sua proposta di abbattimento della struttura, per trasformarla invece in un centro federale del ciclismo (idea poi caduta nel dimenticatoio).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/2/2023 - 13:16

AUTORE:
Marco

Montecatini Terme e Alto sono posti lasciati deperire ,ormai sono irrecuperabile.

9/2/2023 - 17:18

AUTORE:
Bibifans

Un applauso a questa idea folgorante.
In effetti penso che sia veramente un passo avanti nel pensiero globale,un parcheggio a montecatini alto che sicuramente servirà a decongestionare la città dalle auto...perchè vuoi mettere la domenica uscire dall autostrada e andare a parcheggiare a montecatini alto e prendere la funicolare per andare a fare lo struscio in piazza???
A questo punto rilancerei il casinò al kursal con ristorante stellato le cirque e perchè no il famoso parcheggio interrato che doveva nascere al posto della ex lazzi...ma si continuiamo a sognare...prima o poi i sogni si avvereranno...
P.s. ma cosa c'entra la Montecatini Parcheggi???
Si incaricheranno loro della realizzazione???
Se si allora SOGNIAMO SEMPRE PIU IN ALTOOOOOO!!!!

9/2/2023 - 10:37

AUTORE:
ant

I soldi per l'abbattimento dovrebbero arrivare dall'Autorità che gestisce il patrimonio confiscato alle mafie oppure dagli amministratori che hanno autorizzato la costruzione dell'ecomostro. Non certo dal bilancio comunale.

9/2/2023 - 10:09

AUTORE:
Baldo

Sì, l'erba voglio dell'assessore sceriffo...