Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
L'amministrazione comunale vuole abbattere l'ex Paradiso: servono 1,5-2 milioni, ma per ora ci sono solo 200mila euro

9/2/2023 - 10:00

Obiettivo abbattere l'ex Paradiso di Montecatini Alto, l'ecomostro sotratto alla Banda della Magliana e da decenni abbandonato in "bella" vista sul colle. Magari - volendo sognare - per farne poi parcheggi e salvare la piscina. Costo stimato dell'operazione 1,5-2 milioni di euro (fonte Montecatini Parcheggi). Ma al momento il Comune dispone solo di 200mila euro, derivanti dagli introiti delle sanzioni per abuso edilizio. Per il resto si cercheranno aiuti da Regione, Stato e Fondazione Caript. Ma la vicenda, emersa nell'ultimo consiglio comunale, ha suscitato l'ira del capogruppo del M5S Simone Magnani, che ha ricordato come in campagna elettorale fu proprio parte dell'attuale amministrazione a criticare aspramente la sua proposta di abbattimento della struttura, per trasformarla invece in un centro federale del ciclismo (idea poi caduta nel dimenticatoio).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/2/2023 - 13:16

AUTORE:
Marco

Montecatini Terme e Alto sono posti lasciati deperire ,ormai sono irrecuperabile.

9/2/2023 - 17:18

AUTORE:
Bibifans

Un applauso a questa idea folgorante.
In effetti penso che sia veramente un passo avanti nel pensiero globale,un parcheggio a montecatini alto che sicuramente servirà a decongestionare la città dalle auto...perchè vuoi mettere la domenica uscire dall autostrada e andare a parcheggiare a montecatini alto e prendere la funicolare per andare a fare lo struscio in piazza???
A questo punto rilancerei il casinò al kursal con ristorante stellato le cirque e perchè no il famoso parcheggio interrato che doveva nascere al posto della ex lazzi...ma si continuiamo a sognare...prima o poi i sogni si avvereranno...
P.s. ma cosa c'entra la Montecatini Parcheggi???
Si incaricheranno loro della realizzazione???
Se si allora SOGNIAMO SEMPRE PIU IN ALTOOOOOO!!!!

9/2/2023 - 10:37

AUTORE:
ant

I soldi per l'abbattimento dovrebbero arrivare dall'Autorità che gestisce il patrimonio confiscato alle mafie oppure dagli amministratori che hanno autorizzato la costruzione dell'ecomostro. Non certo dal bilancio comunale.

9/2/2023 - 10:09

AUTORE:
Baldo

Sì, l'erba voglio dell'assessore sceriffo...