Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Ieri, sabato 11 febbraio, si è tenuto il congresso degli iscritti per la segreteria nazionale del partito, primo step che porterà alle primarie aperte di domenica 26 febbraio prossimo.
A Pescia hanno votato 104 iscritti sui 133 aventi diritto di voto con un'affluenza del 76%, affluenza tra le più alte della provincia di Pistoia.
La votazione ha visto prevalere nettamente Elly Schlein che ha raccolto 95 voti, 8 voti per Bonaccini, 1 per De Micheli e 0 per Cuperlo.
Molto soddisfatto della partecipazione il Segretario del PD di Pescia Luca Tridente che si dice "contento del dato di affluenza al congresso. È stato un bel momento di confronto con i nostri iscritti durante il quale sono venuti fuori ulteriori stimoli anche in vista delle prossime elezioni amministrative che ci vedranno impegnati in prima linea a sostegno di un più ampio progetto civico. Il Partito Democratico a Pescia, dopo il percorso di rinnovamento che ha visto la mia elezione a Segretario, continua a credere nel rinnovamento anche ai livelli superiori e il risultato di questo congresso ne è la dimostrazione. I primi segnali incoraggianti erano venuti già dal tesseramento che ha visto nuove persone avvicinarsi per la prima volta e persone che non erano più tesserate riavvicinarsi in modo convinto. Al di la di come andranno le primarie l'augurio che tutti ci facciamo è che ci sia realmente un cambio di passo nel modo di fare politica a livello sia nazionale che regionale. Lo chiede la base e non possiamo perdere anche questa occasione."