Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un febbraio ricco di iniziative, come mai prima d’ora. E’ con grande entusiasmo che Pietro D’Anza, presidente del “Comitato Bizzarrino-Pazzera”, presenta le principali iniziative che caratterizzeranno il mese di febbraio nella frazione di Monsummano Terme.
Domenica 26 febbraio è in programma il pranzo sociale organizzato con la collaborazione dell’Aps circolo Arci di Bizzarrino, con il nobile fine di raccogliere i fondi necessari per l’acquisto di un defibrillatore, da mettere a disposizione dell’intera comunità e che verrà installato in piazza Guido Rossa. Il costo del pranzo è di € 23 a persona per gli adulti, € 10 per i bambini (dai 5 ai 12 anni) e gratis per quelli fino a 5 anni.
Il comitato è presente e a disposizione di tutti, per qualsiasi richiesta e/o proposta sono disponibili i seguenti recapiti: Pietro D’Anza cell.: 3282928434 - David Ceglia cell: 3290763883, email: comitatobizzarrino@gmail.com.