Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 30/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.

PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Bastonate e bottigliate in pieno centro tra ragazzi: notte da incubo dietro piazza del Popolo

17/11/2024 - 9:35

Notte di follia e violenza in centro. In un video pubblicato sui social si vede un gruppo di giovani armato di mazze e bastoni aggredirsi tra di loro (il Tirreno parla anche della presenza di un machete), in piazzetta don Celli (a due passi da piazza del Popolo). Nella clip si vede un ragazzo, apparentemente giovane, colpire violentemente un altro ragazzo, tra le urla dei passanti. I carabinieri hanno poi individuato e fermato tre giovani di origine magrebina, sospettati di essere stati i priotagonisti della rissa.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/11/2024 - 14:21

AUTORE:
alessio

E' l'ora di cominciare a usare le maniere forti, ma fino a che ci sarà questa classe politica e queste leggi del kaiser sarà solo fantascienza.

18/11/2024 - 13:13

AUTORE:
geppo

che bel biglietto da visita che abbiamo...siamo ridotti peggio che un paese del terzo mondo... poi è colpa di queasto e quello... gli unici che non hanno colpa sono le forze dell'ordine che son poche ed hanno sempre le mani legate: rischiare per cosa? dopo 2 ore son liberi questi tizi e magari..poverini hanno problemi...etc....
Scusate se lo dico ma magari se facessero tutto tra loro forse sarebbe meglio lasciarli fare....ci sarebbe da pulire dopo ma magari ... qualcuno in meno....
Sono razzista? fate voi di sicuro sono uno che ne ha le scatole piene

18/11/2024 - 10:08

AUTORE:
ISPETTORE CALLAGHAN

Trovo inutile attaccare giunta e Sindaco, se uno avesse le capacità e non prendesse provvedimenti avrebbe senso, qui a montecatini è da 20 anni che siamo amministrati da sciagurati, cosa pensate che possano fare, raccontano le novelle su decine di telecamere in citta e la gente li vota, il male della nostra città non sono i ragazzi, sono gli elettori ottenebrati che abboccano alla qualunque promessa. Le risse tra ragazzi ci sono sempre state e sempre ci saranno, non è certo un problema di montecatini.

17/11/2024 - 15:27

AUTORE:
Avvocato del diavolo

L’errore è stato eleggere un sindaco che non avesse nemmeno un giorno di esperienza governativa.
Inadeguato e inconcludente
Sindaco le ferie estive sono finite, se ci sei batti un colpo.

17/11/2024 - 13:13

AUTORE:
Uno a caso

La situazione è completamente fuori controllo. Nessuno ha la minima idea di cosa fare. Non è questione di destra, sinistra. Io stringerò la mano a colui che dirà:"Non ci possiamo fare niente. Buona fortuna e si salvi chi può!"