Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PISTOIA - In occasione della giornata internazionale della donna, mercoledì 8 marzo, la Fondazione Jorio Vivarelli dà inizio al programma di attività 2023 con un evento dedicato a tale celebrazione.
Alle 19 verrà inaugurata nella saletta adiacente la mostra “Donna viva” di Eva Ingargiola, giovane artista nata a Pisa e residente a Pistoia. Ingargiola è cresciuta in Sicilia e nei suoi lavori si è sempre lasciata ispirare dalle suggestioni dell’isola. L’artista presenta con le seguenti parole i dipinti che saranno esposti: «La mostra vuole esprimere al mondo un messaggio chiaro, sincero e profondo. L'esposizione vuole dare visibilità alle donne e a tutte le loro molteplici sfaccettature. Le opere rappresentano paesaggi onirici in cui tutto è possibile, esprimendo l'istinto, la fragilità dell'essere umano e un ritorno alle origini primitive, che sono intrinseche dentro ognuno di noi. Siamo tutti fatti di arte, arte in movimento che colora e sogna. Senza creatività non siamo vivi. Le donne dei dipinti che raffiguro sono impegnate in un dialogo costante con la natura e ci aiutano a riscoprire il potere della vita interiore e dell'arte come vera espressione di sé».
La mostra sarà visitabile fino a sabato 25 marzo.
A seguire ai partecipanti verrà servito un apericena.
Per informazioni chiamare al numero 0573 477423 o scrivere a segreteria@fondazionevivarelli.it