A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Giovedì 9 marzo ore 18, a Palazzo de' Rossi, è in programma "'900 Talks. Reperto e metamorfosi", con Eva Degl'Innocenti, Lorenzo Madaro, Federico Gori.
’900 Talks, il programma di approfondimenti dedicato ai linguaggi dell’arte del XX e XXI secolo, si conclude giovedì 9 marzo con un incontro sull'arte di Federico Gori, che al centro del suo lavoro mette il tempo, inteso come durata e come agente nella mutazione degli elementi naturali. Nell’occasione presentazione dell’opera di Federico Gori L’età dell’oro (la muta), insieme alla direttrice dei Musei Civici di Bologna, Eva Degl'Innocenti, e al curatore e docente di Storia dell'arte contemporanea all'Accademia di belle arti di Brera, Lorenzo Madaro.
Dal 9 marzo al 10 aprile, nella sala Scenari possibili di Collezioni del Novecento, saranno allestite alcune opere della serie in progress La muta (2023) di Federico Gori.