As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Pd interviene sul ponte di Maresca.
"Facendosi interprete delle pressanti richieste che vengono dai cittadini, dai commercianti, dalle aziende e dalle associazioni paesane, in relazione alla necessità di riaprire il cantiere sul viadotto di Maresca, la segreteria dell’unione comunale del Partito Democratico chiede al sindaco e presidente della Provincia Luca Marmo:
di informare sulle cause della mancata ripresa dei lavori nel periodo gennaio/febbraio, come era stato annunciato nell’assemblea paesana del 19 gennaio anche dai tecnici della Provincia presenti all’incontro (visti anche i ritardi accumulati nel tempo su questo cantiere);
di compiere un ulteriore sforzo come parte politica per trovare il modo di risolvere eventuali ulteriori problemi che evidentemente si sono presentati e dei quali non era stata informata la popolazione;
di indicare la data della ripresa dei lavori e i tempi di esecuzione necessari per la riapertura al traffico del viadotto;
di individuare le modalità di ristoro per le aziende che hanno subito danni economici nel periodo di chiusura totale del viadotto, come avvenuto in altre realtà regionali e provinciali.
Il Pd resta fiducioso in attesa di risposte concrete e dovute nei confronti della popolazione".